CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.06.2018

Tutto pronto
per il 35° Triathlon
Città di Bardolino

La presentazione a Bardolino (Joppi)
La presentazione a Bardolino (Joppi)

Presentata alla discoteca Hollywood di Bardolino la 35° edizione del triathlon internazionale "Città di Bardolino" in programma sabato 16 giugno con partenza della frazione nuoto alle ore 12,30. Dopo i mille cinquecento metri nello specchio d'acqua antistante Parco Carrara Bottagisio seguiranno i 40 chilometri in bici passando nei comuni di Cavaion, Affi, Caprino e ritorno al parco di villa Carrara dove inizierà e arriverà la terza prova di corsa (10 km).

 

«È una edizione nel segno dell'innovazione con la riproposizione del multipiano per parcheggiare le bici dei triatleti», afferma Dante Armanini organizzatore della manifestazione. Un modo per aumentare il numero d'iscritti che, a pochi giorni dalla manifestazione, sono già circa duemila. In conferenza presenti anche Camillo Cametti, presidente onorario della Fitri (Federazione internazionale triathlon). 

S.J.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1