CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

31.12.2017

Street food e fuochi per la notte di San Silvestro

Mercatini sul lungolago
Mercatini sul lungolago

Tanta musica, balli in coppia o in compagnia, street food da assaporare sul lungolago e fuochi d’artificio sull’acqua da ammirare. Sono gli ingredienti per festeggiare la notte di San Silvestro sul lago di Garda. Oggi 31 dicembre saranno piazza del Porto e piazza Principe Amedeo le due aree scelte dalla Fondazione Bardolino Top, in collaborazione con il Comune, per dire addio al 2017 e salutare l’arrivo del 2018 nell’ambito del carnet di eventi offerti dalla manifestazione «Dal sei al sei – Il Natale a Bardolino», l’appuntamento che fino al 7 gennaio anima il centro storico e il lungolago Cornicello. Le due piazze sono il cuore del villaggio di Natale, infatti, e della pista di pattinaggio su ghiaccio, realizzata al coperto. La kermesse musicale inizierà stasera alle 22, quando il live dei Trice darà il via ai festeggiamenti dal palcoscenico allestito in piazza Principe Amedeo. Allo scoccare della mezzanotte, poi, partirà lo spettacolo pirotecnico sulle rive del lago e a seguire, in piazza del Porto, si inizierà a ballare con i deejay della discoteca Hollywood fino alle 2 del mattino. A disposizione per stuzzichini o cene in piedi gli stand del mercatino dell’enogastronomia, con i loro tipici prodotti per lo street food, aperti ben oltre la mezzanotte. Per i ragazzi fino ai 16 anni, inoltre, la pista di pattinaggio rimarrà aperta fino alle 2. Per tutto il giorno, dalle 10.30 alle 19, saranno aperte anche le casette di legno che compongono il mercatino di Natale con oggetti per la casa, decorazioni, cappelli, lingerie, gioielli e altro. Nell’Area Kids di lungolago Lenotti, dalle 11 alle 18 giochi e animazione per bambini a ingresso libero. • C.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1