CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

23.11.2017

Spettacoli
e assaggi
al "Dal Sei al Sei"

La presentazione dell'iniziativa (foto Madinelli)
La presentazione dell'iniziativa (foto Madinelli)

Inizia questo fine settimana, a Bardolino, e prosegue per 44 giorni fino al 7 gennaio 2018 la rassegna natalizia "Dal Sei al Sei". Il programma di spettacoli, assaggi enogastronomici, concerti ed eventi culturali in centro e sul lungolago di Bardolino è stato presentato stamattina nella sede della Provincia, a Verona, dall'amministrazione comunale bardolinese, dalla Fondazione Bardolino Top, dalla Provincia e da alcuni dei numerosi partner della manifestazione, come l'associazione sportiva Glacies Verona e la Skiarea Alpe Cimbra Folgaria Lavarone.

 

La novità 2017 di "Dal Sei al Sei" è l'Area Kids coperta e riscaldata allestita nel parco di Villa Carrara Bottagisio: per i bambini è in calendario un fitto programma di intrattenimenti. In questo modo, anche, la rassegna natalizia bardolinese conferma la sua vocazione di evento per famiglie. 

Camilla Madinelli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1