CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

10.09.2018

Sfida a colpi di luccio
Vince la gara
la coppia Savoia-Pippa

La giuria valuta i lucci pescati (foto Joppi)
La giuria valuta i lucci pescati (foto Joppi)

La coppia Savoia-Pippa ha vinto il trofeo di pesca al luccio promossa dall’associazione pesca sportiva di Bardolino, presieduta da Andrea Bentivoglio. I due hanno conquistato il primo posto grazie alla cattura di tre  lucci per un peso totale di 8 chili e mezzo.

 

Nella stessa uscita delle imbarcazioni è stato assegnato anche il trofeo alla memoria di Giacinto Tamburini (Cinto) che è andato all’equipaggio Gragnato-Pescetta. In quest’ultima competizione il premio andava all’armo con il maggior pescato, esclusi i lucci: vale a dire persici e cavedani.

S.J.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1