CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

21.01.2018

Luccio da 3 chili
E i «ruris» pescano
anche la vittoria

Il luccio pescato in gara (foto Joppi)
Il luccio pescato in gara (foto Joppi)

Alla fine l’hanno spuntata gli “Ruris”, cioè gli abitanti sopra la strada Gardesana. La tradizionale gara di pesca tra i residenti del centro storico di Bardolino (Urbis) e i compaesani della campagna (Ruris) ha visto, sabato,  la vittoria dell’equipaggio formato da Sergio e Luca Ruzzenenti che hanno pescato un luccio di circa tre chili venduto poi all’asta di beneficenza, a favore dell’associazione “Cuore Bardolinese”, per 52 euro.

 

Durante le premiazioni effettuate dal presidente dell’associazione Pesca sportiva di Bardolino capitanata da Andrea Bentivoglio è stata bandita anche una trota dal peso di un chilo e 198 grammi. Il pesce, grazie all’intelligente asta al rialzo alimentata dal folto pubblico presente al porto di Bardolino, ha raggiunto al quotazione monstre di 340 euro.  

S.J.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1