CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.12.2017

La pista di pattinaggio a Dal sei al sei

Materie prime e ricette del monte Baldo e del lago arrivano a Bardolino nell’ambito della rassegna «Dal Sei al Sei», ricca di eventi. Oggi e domani, nella tensostruttura riscaldata sul lungolago, è di scena i «Sapori del Baldo Garda», dedicato alla cucina e ai prodotti del territorio che prevede degustazioni e show cooking con la chef Laura Ceresini della Bottega dello Speziale. Risotto al tarassaco del Baldo, fettuccine al tartufo e bruschette all’olio del Garda dop sono alcuni piatti che si potranno assaporare in riva al lago. Per i bambini, invece, domani dalle 11.30 e alle 16 sarà in scena in piazza del Porto il mago Karen; alle 16.30, al teatro Corallo, saliranno sul palcoscenico i ragazzi della Filarmonica per lo spettacolo «The Disney movie magic concert», un tuffo nelle colonne sonore dei film per ragazzi. Per tutti, la passeggiata lungo le vie del centro sarà accompagnata dal villaggio di Natale, formato da decine di aziende dell’artigianato e della gastronomia, e dalle installazioni natalizie curate dall’art director, Leonardo Balzano. A disposizione anche la pista di pattinaggio coperta e il punto ristoro Igloo. C.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1