CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.08.2018

Il Palafitte Beach di Cisano trasformato in un ring

I pugili che si sono confrontati nella serata di Cisano
I pugili che si sono confrontati nella serata di Cisano

Pugilato in riva al lago. Al Palafitte Beach di Cisano, in una sola serata, si sono disputati 10 incontri di boxe olimpica – nove maschili e uno femminile – per un totale di circa 500 persone coinvolte tra atleti e spettatori. La serata, che ha riunito dunque sul Garda tanti appassionati di questo sport, è stata organizzata dallo Speri Fight Club di Enrico Speri con il patrocinio del comune di Bardolino insieme all’ Unione Pugilistica Veneta. I pugili hanno fatto la loro parte, con diretti, montanti e ganci, per far divertire il pubblico. Vincente Linda Tescaroli, della palestra organizzatrice, al suo esordio nella categoria femminile elite. Ottimi incontri e vittorie anche per Mattia Fraccaroli e Federico Frasca, come pure per il peso super massimo Israel Vinco. Sfortunato invece Juan Romero Cucurullo, che per colpa di un richiamo ufficiale si è lasciato sfuggire di mano la vittoria, e niente trofei anche per Marco Melato. Risultati a parte, l’iniziativa ha voluto rimarcare il legame che lega Verona e la sua provincia alla boxe, sottolineare i valori di questo sport e proporre un’occasione anche per chi ancora non lo conosce così bene. •

C.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1