CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.01.2018

Gesù bambino
rubato dal presepe
della parrocchia

Rubato il bambin Gesù dal presepio di Bardolino
Rubato il bambin Gesù dal presepio di Bardolino

L’Epifania, si sa, tutte le feste porta via. Purtroppo nella parrocchiale di Bardolino qualche mano ignota ha deciso di anticipare i tempi e  fare un regalo poco gradevole ai fedeli che frequentano la chiesa dei Santi Nicolò e Severo. Mercoledì, come recita il biglietto lasciato in mezzo al presepe costruito all’interno dell’edifico di culto, qualcuno ha rubato la statuetta di Gesù Bambino tra la generale indignazione. Un gesto “sacrilego” condannato a destra e a sinistra e vane sono risultate le ricerche di ritrovare, magari in qualche cassonetto, la statuetta del Bambinello. Dalla serie alla stupidità non c’è mai un limite. 

Stefano Joppi
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1