CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.09.2018

Festa in Baviera
per il vino
Bardolino

Grande successo per il vino Bardolino Classico, Superiore e Chiaretto di sei cantine bardolinesi alla settima edizione della Festa del Vino a Rednitzhembach, paese della Baviera gemellato con il Comune di Bardolino in cui sono stati allestiti stand dedicati al prodotto del lago di Garda.

 

Soddisfatti i rappresentanti delle aziende vinicole Girardelli, Monte Oliveto, Tre Colline, Casaretti, Raval, Valetti che hanno aderito alla manifestazione lo scorso fine settimana. Il 7 e 8 settembre, inoltre, hanno fatto visita ai «gemelli tedeschi» il sindaco di Bardolino Ivan De Beni, nell’ultimo anno del suo secondo mandato consecutivo, e il consigliere comunale con delega al bilancio Marcello Lucchese. Ad accoglierli il primo cittadino del paese della Baviera Jurgen Spahl. 

Camilla Madinelli
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1