CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

29.11.2017

Dagli alpini pandori
per i terremotati
delle Marche

A sinistra, gli alpini e l'assessore Fabio Sala con il sindaco di Visso Giuliano Pazzaglini
A sinistra, gli alpini e l'assessore Fabio Sala con il sindaco di Visso Giuliano Pazzaglini

Una rappresentanza del Gruppo Alpini di Bardolino e di Calmasino e degli Alpini della Baita di Perzacco, si è recata a Visso, comune terremotato marchigiano, per consegnare alle famiglie del luogo 250 pandori, ed un contributo di 2mila 110 euro,  in occasione delle imminenti festività natalizie.

 

L’acquisto dei panettoni cosi come l'assegno sono stati finanziati da una trentina di associazioni di volontario di Bardolino che hanno voluto dare continuità al quel legame avviato ormai da tempo verso il piccolo comune marchigiano. In estate erano state spedite 1.300 bottiglie di vino Bardolino regalate dalle aziende agricole del territorio per raccogliere fondi utili alla ricostruzione mentre a ottobre, durante  la Festa dell’Uva di Bardolino, era stato allestito uno stand dedicato ai prodotti tipici del territorio di Visso.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1