CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.03.2018

Cisano, picchia la moglie a sangue: fermato

Una donna col volto insanguinato e quello che sembrava essere un forte odore di gas.

Carabinieri e polizia municipale sono stati allertati in mattinata per un caso di violenza (inizialmente si era temuto che l'uomo fosse barricato in casa e minacciasse di uccidere la moglie) avvenuto in un appartamento di Cisano di Bardolino, in via Peschiera.

All'arrivo dell'Arma si è rivelato essere un caso di maltrattamenti in famiglia: l'uomo, che nel frattempo si era allontanato da casa, è stato fermato ed è in caserma, mentre la donna è stata ricoverata al pronto soccorso. I coniugi, stranieri, hanno tre figli, il più grande era a scuola, gli altri due sono stati presi in consegna dai servizi sociali.

I vigili del fuoco hanno verificato che non c'era alcuna fuoriuscita di gas. 

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1