CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

01.01.2018

Bardolino, sbarco
dei pirati e tuffo
nell'acqua gelata

A Bardolino i pirati sbarcano alla Canottieri sul lungolago Mirabello anche sotto la pioggia. Nonostante il maltempo 56 intrepidi tuffatori hanno risposto all'invito della Canottieri Bardolino e si sono lanciati nell'acqua per la terza edizione del Tuffo di Capodanno - Lo sbarco dei pirati.

 

Tra i tuffatori noti l'ex calciatore del Chievo Marco Zamboni e gli assessori bardolinesi Fabio Sala e Marta Ferrari. Tre ragazzi tra gli 11 e 12 anni hanno pure loro sfidato le temperature fuori e dentro l'acqua, ossia 4 e 10 gradi. Il tuffo di Capodanno sostiene il progetto Voga, che promuove la pratica del canottaggio alle persone con disabilità. Nel 2018 la Canottieri festeggia il suo trentesimo anno di attività e promette tanti appuntamenti rivolti ad atleti, simpatizzanti e amici dell'associazione sportiva. Camilla Madinelli

Camilla Madinelli
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1