CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.12.2017

Bardolino,
pranzo di Natale
al Carnacina

Un centinaio di persone, a Bardolino, all'istituto alberghiero Carnacina, hanno partecipato al tradizionale pranzo di Natale tra gli amministratori comunali, i rappresentanti delle associazioni locali e le forze dell'ordine.

 

Nell'occasione il sindaco Ivan De Beni ha voluto premiare il cultore della storia bardolinese Romano Brusco, il promotore di tante iniziative culturali a favore del vino Bardolino Luciano Bonuzzi, infine don Gabriele Giacomelli, fratello del compianto don Andrea parroco di Cisano, scomparso in un tragico incidente stradale lo scorso 29 settembre. 

Camilla Madinelli
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1