CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.05.2017

Asparago d'Oro,
ecco i vincitori
E via alla Festa

La serata della premiazione (MADINELLI)
La serata della premiazione (MADINELLI)

A Cavaion l'azienda agricola Peretti Giovanni ha vinto la quarantanovesima edizione del concorso L'Asparago d'Oro, nella categoria riservata alle aziende cavaionesi. In quella riservata agli agricoltori e produttori della provincia, invece, ha vinto la società agricola Fratelli Pozzani di Cerea. In totale al concorso hanno partecipato 11 aziende.

 

Gli attestati ai primi due classificati e a tutti i partecipanti sono stati consegnati nella sala della biblioteca civica dal vicesindaco Angelo Indelicato e dal presidente della Pro loco Franco Lonardi, coadiuvati dal consigliere comunale con delega alle manifestazioni Enrico Gastaldelli e dalla dipendente comunale Mara Bertasi. A nome della commissione tecnica, composta da 8 giurati, ha parlato l'agronomo Gabriele Rossi. La serata, che dà il via a Cavaion alla Festa degli asparagi (da oggi al 22 maggio), è proseguita in corte Torcolo con una cena a buffet a base di asparago veronese preparata dallo chef Marco Mezzari. 

Camilla Madinelli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1