CHIUDI
CHIUDI

10.01.2019

Aglow, concerto
per gli alluvionati
comuni bellunesi

Musica e canzoni per la solidarietà verso i paesi alluvionati del Bellunese, tra cui anche il comune di Rocca Pietore nel cuore delle Dolomiti duramente colpito dal maltempo nell’autunno scorso insieme ad altri paesi della zona. A Cavaion sabato 12 gennaio, alle 20, all’interno degli spazi civici in corte Torcolo, l’associazione Aglow International Italia ha organizzato un concerto destinato a raccogliere fondi proprio a favore delle persone e dei comuni alluvionati bellunesi.

 

Per la serata si esibisce la worship leader (nelle realtà evangeliche è colui che guida la lode nell’assemblea) Sabrina. Aglow International è un’associazione di donne cristiane che comprende oltre 3.500 gruppi in 150 nazioni del mondo, tra cui anche l’Italia. Il Comune di Cavaion ha dato il suo patrocinio all’evento musicale di sabato sera, sperando insieme agli organizzatori in un’ampia partecipazione da parte del pubblico. Per informazioni ulteriori sulla serata, telefonare al numero 339 4651268. 

Camilla Madinelli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1