CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.10.2017

«Perché i parcheggi
sono aree degradate?»

I consiglieri di opposizione Monica Burato, Moreno Cremonini e Giuseppe Delibori, di Lega Nord Mani Pulite per Affi, contestano la variante puntuale al Prg n. 25, adottata in Consiglio e che riguarda lo sviluppo del sistema commerciale. Hanno presentato un’interpellanza al sindaco Roberto Bonometti.

Burato, Cremonini e Delibori contestano la definizione di aree degradate, in riferimento alle superfici indicate nel documento, adiacenti all’area commerciale di Affi. «I parcheggi e l’area adibita anche a manifestazioni, a nord della provinciale lato cimitero, non sono aree degradate. Vengono utilizzate per organizzare feste e altro», rilevano, «inoltre, come riportato dal verbale del Consiglio del 22 maggio, il consigliere Cremonini ha fatto notare un errore sulla localizzazione di ambito degradato, particolarmente estesa. Il dipendente comunale ha riferito che avrebbe verificato. Stiamo ancora aspettando». I consiglieri concludono: «Perché queste aree sono state dichiarate degradate»?L.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1