CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

15.10.2017

Nuovi limiti
di velocità
e dossi artificiali

Il comandante della polizia municipale Ferdinando Pezzo ha ordinato l’istituzione del limite di velocità massima di 30 chilometri all’ora e la realizzazione di dossi artificiali per la riduzione della velocità veicolare.

Tutto ciò sarà fatto in via della Repubblica in corrispondenza del civico 24 e in corrispondenza del civico 75, in via San Pieretto in prossimità dell’accesso al centro commerciale Affi 2 e in prossimità dell’intersezione con via Danzia.

Inoltre, procedendo su questa via fino alla rotatoria d’entrata del centro commerciale Affi 1, presto arriverà una serie consecutiva di tre dossi artificiali, in via del Donatore tra il civico 23 e il 25, in via Pozzo dell’Amore all’intersezione con via Elena da Persico e tra il civico 53 e il 55, in direzione località Caorsa dopo il civico 66, in via Fornaci in prossimità del civico 20, in via Elena da Persico in prossimità del civico 21, in via Villabella tra il civico 7 e 9, in corrispondenza delle scuole primarie di Affi in via Cà del Rì. L.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1