CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

25.10.2017

Marciapiede
chiuso
in via Ca’ del Rì

Il comandante della Polizia locale Ferdinando Pezzo, visto che sono in corso i lavori di fresatura e asfaltatura per conto di Telecom Italia Spa, ha ordinato, fino alle 19 di sabato 28, la chiusura a tutti i pedoni del tratto di marciapiede nel tratto che va dall’inizio di Via Cà del Rì, compreso il sottopasso, fino all’entrata del Centro Grand’Affi.

Fino alla fine dei lavori, è consentito il passaggio dei pedoni solo sul marciapiede, nei giorni ed orari di «non lavoro» proprio per non disturbare i lavori di sistemazione del marciapiede.

Il sindaco ha disposto anche che la ditta esecutrice dei lavori provveda alla posa della segnaletica stradale verticale e luminosa oltre all’adozione di tutti gli accorgimenti necessari per la sicurezza degli utenti ed il posizionamento di segnaletica stradale che indichi il percorso alternativo fruibile per i pedoni fino a sabato. L.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1