CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

24.08.2017

Le foto
raccontano
Affi

Il Comune organizza il concorso fotografico #DiscoverAffi. Si abbina al Festival del Cammino, che si terrà nel parco della biblioteca, ex-stazione, da venerdì 15 a domenica 17 settembre.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti quelli che hanno un un profilo Facebook.

Il soggetto del concorso è il territorio di Affi.

L’obiettivo è quello di condividere con tutti le peculiarità, i pregi e il valore di Affi. Le immagini potranno riferirsi al patrimonio ambientale, naturalistico, storico, artistico e culturale del paese. I partecipanti devono pubblicare la foto sulla pagina Facebook della biblioteca di Affi con L’hashtag ufficiale #DiscoverAffi; il luogo di scatto della foto.

L’invio va fatto entro l’8 settembre. Ogni concorrente può partecipare con massimo una foto per profilo Facebook. Un centinaio di foto verranno stampate, in ordine di arrivo. Le fotografie potranno essere votate durante la mostra dedicata, che si terrà nella biblioteca di Affi, parco ex-stazione, durante il Festival del Cammino.

Tutti gli scatti saranno inoltre valutati tecnicamente da una giuria di professionisti della fotografia, rappresentata da Ottica Fotopaolo (sponsor). Il giudizio tecnico sarà insindacabile.L.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1