CHIUDI
CHIUDI

18.01.2019

Domenica ad Affi
escursione e pranzo
con Legambiente

Un'immagine del centro storico di Affi (foto Madinelli)
Un'immagine del centro storico di Affi (foto Madinelli)

Il circolo di Legambiente “Il Tasso” apre il nuovo anno con una camminata e un pranzo sociale, domenica 20 gennaio, sia per esplorare Affi e gli ambienti del monte Moscal sia per stare allegramente in compagnia. L’invito è rivolto a soci e simpatizzanti del gruppo ambientalista operativo nell’area del Garda Baldo, guidato da Raffaello Boni.

 

Il pranzo domenicale è fissato alle 13 alla locanda Ca’ Orsa, nell’omonima località di Affi, ed è obbligatorio prenotarsi entro oggi, venerdì 18 gennaio. Il costo, di 25 euro a persona, prevede bis di primi, secondo piatto a scelta tra carne o pesce, dolce e caffè. Prima di sedersi a tavola, però, chi desidera può partecipare all’escursione sul Moscal che parte alle 9.20 dalla chiesa di Affi.

 

In circa tre ore Daniela Zanetti, esperta di questi luoghi, guiderà i partecipanti alla scoperta del paese e del suo centro storico, del bosco e della piccola frazione di Incaffi, del panorama incantevole che si può godere dal monte. Dopo pranzo, invece, si terrà la visita alla chiesetta della Caorsa. L’escursione, senza particolari difficoltà, è adatta a tutti. Il dislivello è di circa 300 metri. Info e prenotazioni: tel. 335 7687791. 

Camilla Madinelli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1