CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

21.01.2018

Consiglio corposo tra tributi e rifiuti opere pubbliche e tassa di soggiorno

Il sindaco Roberto Bonometti
Il sindaco Roberto Bonometti

Il sindaco Roberto Bonometti ha convocato il Consiglio comunale per martedì 23 gennaio, alle 20. Corposo l’ordine del giorno dell’assemblea civica che comprende di discutere la destinazione degli oneri per gli edifici di culto, il programma triennale per le opere pubbliche, il piano finanziario del servizio di gestione dei rifiuti solidi urbani, il regolamento per la disciplina dell’imposta unica comunale, il regolamento dell’imposta di soggiorno, il regolamento dell’addizionale Irpef, la determinazione delle aliquote e delle tariffe dei tributi locali, il bilancio di previsione e il documento unico di programmazione 2018-2020 nonché un prelevamento di una somma dal fondo di riserva. Infine verrà data risposta alle interpellanze presentate dal gruppo Lega Nord Mani Pulite per Affi che riguardano il sottopasso alla strada provinciale 9 all’incrocio con via Cà del Rì, la struttura in ferro abbandonata nella zona commerciale, e i paletti del marciapiede di via Mazza. • L.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1