CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

22.02.2018

Centro commerciale «Gli accattoni disturbano i clienti»

Sacchetti per rifiuti all’ufficio Ecologia, segnalazioni di accattoni e terreni inedificabili ad Affi. RIFIUTI. Al centro di raccolta rifiuti comunale di via Pitagora, 1 verranno distribuiti alle sole utenze domestiche i sacchetti ed i calendari per la raccolta differenziata con il seguente orario: venerdì 23 alle 13 alle 17,45; sabato 24 dalle 9 alle 11,45 e dalle 13 alle 18,45; lunedì 26 dalle 13 alle 17,45; mercoledì 28 dalle 9 alle 11,45; venerdì 2 dalle 13 alle 17,45; sabato 3 marzo dalle 9 alle 11,45 e dalle 13,00 alle 18,45. Alle utenze non domestiche sarà consegnato solamente il calendario per la raccolta rifiuti. Per ritirare sacchetti e calendari è necessario esibire la tessera Family card e un documento di identità. Per informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Ecologia telefono 045-7235042. ACCATTONAGGIO. I consiglieri di opposizione del gruppo Lega Nord Mani Pulite per Affi da settembre hanno presentato in municipio quattordici segnalazioni per episodi di accattonaggio che sono avvenuti, nella zona commerciale, nei pressi del supermercato Orvea. «Persone di presunta origine africana, agli ingressi del supermercato chiedono l’elemosina e infastidiscono i clienti per avere il carrello della spesa e recuperare la moneta», hanno scritto i consiglieri. «Alcuni clienti per evitare discussioni con questi soggetti evitano di utilizzare carrelli. Si sollecita quindi un’azione di contrasto all’accattonaggio decisa e risolutiva per allontanare dal territorio comunale questo fenomeno». RICLASSIFICAZIONE AREE. Il Comune ha pubblicato l’avviso relativo alla riclassificazione delle aree edificabili affinché siano private della potenzialità edificatoria loro riconosciuta dal P.R.G e siano rese inedificabili. Le richieste dovranno essere presentate utilizzando l’apposito modello e dovranno contenere l’individuazione catastale degli immobili interessati. Richieste da inviare via posta elettronica certificata all’indirizzo pec: protoclollo@pe.comune.affi.vr.it, tramite raccomandata a.r. al Comune di Affi, via della Repubblica, 9 37010 Affi oppure consegnate all’ufficio protocollo. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1