CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

24.02.2018

Assalto al postamat
Esplosione e poi
la vetrata sfondata

Assalto al Postamat di Affi
Assalto al Postamat di Affi

Questa notte, intorno alle 3.30 circa, alcuni malviventi hanno fatto saltare lo sportello postamat dell'ufficio postale di Affi. Non riuscendo però,  nonostante la forte esplosione, a raggiungere il contante i banditi hanno tentato inutilmente di sfondare le vetrate con una vettura. Alla fine hanno desistito e si sono dati alla fuga. Nulla è stato portato via anche a causa del principio di incendio che si è sviluppato nella parte interna del distributore automatico che ha bruciato una parte dei contanti contenuti. Sui fatti indagano i carabinieri.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1