CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

25.11.2017

Arriva il castiga guidatori
che passano con il rosso

Il Comune di Affi si doterà di un sistema di rilevazione delle infrazioni semaforiche che verrà installato all’impianto in prossimità del cimitero. A fornirlo sarà la ditta Traffic Tecnology sicurezza stradale di Marostica.

L’incarico prevede progettazione, installazione e avvio del sistema di rilevazione delle violazioni stradali, ovvero dei transiti con il rosso effettuati dai veicoli oltre alla manutenzione delle apparecchiature installate. È previsto un servizio on line di tele-diagnostica, help desk ed assistenza. Il servizio comprende pure la formazione degli agenti di Polizia locale all’uso dell’apparecchiatura e del software di gestione, e del servizio di accertamento e contestazione della violazione commessa dal trasgressore. La ditta provvederà alla predisposizione dei dati rilevati e all’invio in Dvd alla Polizia locale. Il contratto prevede la locazione del sistema, denominato «reDvolution» costituito da un software di gestione e da un sistema di foto-videoripresa dell’area dove transitano i veicoli, sostenuto da pali a sbraccio, ancorati a terra con basamento in cemento armato. La spesa è di 48mila 678 euro. L.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1