CHIUDI
CHIUDI

13.03.2019

A Costermano pedagogista e genitori

Genitori curiosi per il bene dei figli. In formazione insieme a educatori, insegnanti e adulti, su iniziativa del Comune di Costermano. Dopo l’apprezzamento ottenuto dagli incontri con il pedagogista Pietro Lombardo, fondatore e direttore del centro studi Evolution, l’amministrazione di Costermano ripropone da oggi alle 20.30, nella civica in piazza del Donatore (sopra la biblioteca), altri appuntamenti con lo specialista incentrati su temi relativi all’educazione di bambini e ragazzi. Mirando al coinvolgimento della comunità in un cammino formativo. «Sono serate dedicate a tutte le persone in crescita», spiega la consigliera a scuola e cultura, Francesca Martini. Si parte stasera con «L’energia dell’ottimismo». Mercoledì 27, 20.30, «Il cambiamento: problema o risorsa?». Tre incontri in aprile: venerdì 5 alle 17, «Il metodo di studio» rivolto agli studenti di medie e superiori; martedì 9, alle 20.30, «Come uscire dalla propria zona di comfort» e martedì 23, alle 20.30, «Storia del cambiamento nella storia e scenari». Tutti a ingresso libero.

C.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1