CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

29.12.2017

Vandalismo alla scuola Ecco il conto

Costerà 650 euro il servizio di raccolta, trasporto e smaltimento del rifiuto prodotto durante l'incendio con cui, lo scorso ottobre, vandali non ancora identificati hanno ridotto in cenere due cassonetti per la raccolta differenziata, allineati lungo una parete esterna delle scuola elementare Don Bosco, in via Fratelli Stevani, a Zevio. La spesa sostenuta sarà però rimborsata dalla compagnia che assicura l'immobile. Nella notte tra il 14 e il 15 ottobre le fiamme appiccate da ignoti, avevano annerito una parete esterna della scuola e rotto la tapparella di un'aula, invasa dalla fuliggine. Allertato, anche il sindaco Diego Ruzza era accorso nel cuore della notte. P.T.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1