CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.07.2018

Tiro al piattello Le penne nere di Bovolone vincono la gara

Il gruppo Alpini di Bovolone si è aggiudicato la 49esima edizione della gara sezionale di tiro al piattello, che si è svolta nei giorni scorsi al centro «Sporting club» di via Bridi a Zevio. Le penne nere bovolonesi, organizzatrici dell’evento, hanno così conquistato il trofeo «Ugo Quattrina» avendo conseguito il miglior punteggio, centrando ben 71 piattelli. Al secondo posto si è piazzato il gruppo alpino di Bussolengo, con 67 piattelli, seguito da Avesa (62), Villafranca (59), Arcole (58) e Ca’ di David (39). Alla manifestazione hanno partecipato, in tutto, 82 tiratori, appartenenti tutti all’Associazione nazionale alpini (Ana). Per quel che concerne le classifiche dei singoli tiratori, nei primi tre posti delle varie categorie si sono piazzati i seguenti atleti: Alpini A: Pantano di Bovolone con 25 piattelli colpiti su 25, Zenti di Avesa con 24 su 25 e Gobbo di Castel d’Azzano con 24 su 25. Alpini B: Turrini di Villafranca (23 su 25), Alberti di Bovolone (21 su 25), Lucerini di Bovolone (20 su 25). Simpatizzanti A: Cerchier di Bovolone (25 su 25), Aquironi di Bovolone (25 su 25) e Tavella di Vago di Lavagno (25 su 25), tutti e tre primi a pari merito. Simpatizzanti B: Bellè di Ca’ di David (20 su 25), Chiamenti di Bussolengo (20 su 25) e Righetti di Ca’ di David (19 su 25). •

F.T.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1