CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

29.01.2018

Tenta di rubare
alimenti e spintona
il commesso

Carabinieri davanti al supermercato
Carabinieri davanti al supermercato

Nella tarda mattinata di ieri, i carabinieri della stazione di Zevio hanno arrestato per rapina impropria un 36enne marocchino, senza fissa dimora, disoccupato e regolare sul territorio italiano. L'uomo è stato sorpreso mentre cercava di nascondere sotto al maglione alcuni generi alimentari presi dagli scaffali di un supermercato di Zevio: un dipendente lo ha notato e lo ha fermato chiedendogli di restituire il maltolto, ma il 36enne anziché fare quanto gli veniva chiesto, ha spintonato il commesso cercando di darsi alla fuga.

 

Sul posto sono subito arrivati i militari dell'Arma che hanno immobilizzato e arrestato l'uomo. Stamattina, dopo aver trascorso la notte in camera di sicurezza a San Bonifacio, il 36enne è comparso davanti al giudice che ha convalidato l'arresto e condannato l'uomo a 8 mesi di reclusione, sospendendo la pena e rimettendolo in libertà.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1