CHIUDI
CHIUDI

19.01.2019

Tampona l’auto ferma in avaria Il traffico va in tilt

Le due auto dopo l’incidente sulla Transpolesana
Le due auto dopo l’incidente sulla Transpolesana

Disagi per il traffico ieri mattina intorno alle 8.30, al chilometro 9 della 434 Transpolesana, in direzione Verona. Secondo una prima ricostruzione del sinistro da parte della polizia locale di Zevio, una Opel Astra condotta da M.D. di Bovolone stazionava in avaria sulla banchina delle emergenze quando una seconda autovettura, una Fiat 600 guidata da B.F.M., residente sempre a Bovolone, per cause ancora imprecisate tamponava la Opel per poi arrestarsi sulla corsia di sorpasso, in direzione opposta di marcia. L’urto è stato fragoroso e pezzi d’auto sono volati un po’ dappertutto. Causa la giornata grigia, in zona c’era una leggerissima foschia. Fortunatamente l’incidente non ha causato feriti ma, appunto, viabilità rallentata e lunghe colonne per circa un’ora. A dar man forte alla polizia locale zeviana è sopraggiunta una pattuglia dei vigili del fuoco, che ha collaborato ai primi rilievi. •

P.T.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1