CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

28.12.2017

Sostegni e contributi Il Comune spartisce un «capitaletto»

Manifesto della Festa della mela di ottobre 2017
Manifesto della Festa della mela di ottobre 2017

Come da consuetudine, a fine anno il Comune fa i conti con quanto è rimasto nel portafogli e assegna una buona fetta dei contributi 2017 ad associazioni di volontariato operanti sul territorio. Alla banda Edoardo e Oreste Tognetti di Perzacco andranno 5.000 euro. All’associazione sportiva Horse&pony, operativa in Corte Giaron, andranno 324 euro a sostegno del progetto Ippoterapia a favore di quattro ragazzi disabili. Il Circolo Noi Santissima Trinità di Volon riceverà 1.085 euro, oltre a 2.000 euro per i costi sostenuti per la gestione della palestra polifunzionale parrocchiale, convenzionata con il Comune. All’associazione podistica Carnegrea sarà elargito un contributo di 200 euro, di 8mila alla Pro loco per la gestione della Festa della mela di ottobre. E ancora: 1.248 euro alla sezione dei Combattenti e reduci del capoluogo per la partecipazione all’annuale raduno al Sacrario del Baldo e due conferenze sulla Grande guerra. I Combattenti e reduci di Volon riceveranno invece 380 euro per l’organizzazione della cerimonia del 4 novembre tenutasi nella frazione. All’associazione Zevio soccorso andranno 2.630 euro per aver svolto servizio di ambulanza durante una serie di manifestazioni. La scuola d’infanzia Santa scolastica di Verona incasserà infine 2.400 euro per aver fornito un insegnante a sostegno di un bambino disabile residente nel Comune. • P.T.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1