CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

24.09.2018

Serra con 30 piante
di marijuana
in casa: arrestato

La serra di marijuana scoperta dai carabinieri
La serra di marijuana scoperta dai carabinieri

Un sessantunenne di Zevio è stato arrestato questa mattina dai carabinieri di San Bonifacio. L'uomo era tenuto d'occhio dai militari che avevano notato movimenti anomali nella sua abitazione e infatti, una volta entrati in casa, i carabinieri hanno trovato una autentica serra per la coltivazione di marijuana, dotata di quattro lampade alogene per la maturazione veloce delle piante e un aspiratore, tutto costruito con professionalità.

 

All'interno della serra vi erano una ventina di piantine coltivate in vaso. Inoltre, nel piccolo terreno che circonda l’abitazione i militari hanno trovato altre piante dell’altezza di circa 1,5 metri. L'uomo è stato quindi posto ai domiciliari  e il materiale illecito è stato sequestrato. Si tratta della serra, di circa 30 piante, tra quelle coltivate in vasi e quelle coltivate in terreno, 3 grandi barattoli da cucina contenenti foglie di marijuana già essiccata.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1