CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

29.12.2017

Segreteria comunale, arriva il nuovo dirigente

Non più con Torri del Benaco ma con Isola Rizza. Dal primo gennaio del prossimo anno cambierà l’accordo per la gestione associata della segreteria comunale. Soddisfatto il commento del sindaco Diego Ruzza: «Con la nuova distribuzione dei carichi, approvata in Consiglio, avremmo la garanzia di avere tutti i giorni in municipio come richiede l’importanza del nostro Comune». La diversa convenzione è stata approvata a due mesi di distanza dall’insediamento del nuovo segretario Eleonora Votano, subentrata a Francesco Corsaro, passato a Villafranca. La spesa per compensare la nuova dirigente sarà sostenuta al 67 per cento da Zevio e per il restante 33 per cento da Isola Rizza, che scioglierà la convenzione con il Comune di Povegliano. Come l’assessore Michele Caneva, Samuele Campedelli (Per Zevio) ha fatto gli auguri di buon lavoro alla nuova dirigente, auspicando che il suo impegno rimanga circoscritto a Zevio e a Isola Rizza. Cioè che non sia frazionato causa la penuria di segretari con incarichi a scavalco di questi dirigenti. • P.T.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1