CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.01.2018

Sciabola, spada e fioretto per due giorni

Sabato 6 e domenica 7 gennaio, al palazzetto dello sport, due giorni di spada, fioretto e sciabola. Nell’ambito della seconda prova interregionale delle tre specialità, infatti, incrocerà le lame uno stuolo di giovanissimi di Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli ed Emilia Romagna. La manifestazione, organizzata dal Baki scherma club, vale come prova di qualificazione al Campionato nazionale. Sabato 6 gli incontri inizieranno alle 9.30 con, in pedana, le categorie ragazze e allieve. L’ultima chiamata è alle 15 per la categoria ragazze. Domenica 7, inizio incontri alle 9.30: l’ultima categoria, dei giovanissimi, incrocerà le armi bianche alle 15.30. Ingresso libero per gli spettatori. Per info, segnalazioni e indicazioni di carattere logistico, contattare il presidente del Baki scherma club Alberto Spiniella: 348.2885868, oppure alb_sp@hotmail.com. • P.T.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1