CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.03.2017

Rubano due auto
e i portafogli
ai calciatori

Gli spogliatoi del club di Zevio
Gli spogliatoi del club di Zevio

Furto ai danni dei giocatori dell’Associazione calcio Zevio. È successo venerdì sera intorno alle 21 allo stadio.Un gruppo di calciatori si stava allenando sul campo principale, quando ignoti si sono introdotti negli spogliatoi.

 

In pochi minuti i malviventi hanno sottratto mezza dozzina di giubbotti che avevano nelle tasche portafogli, documenti, tessere Bancomat e carte di credito, chiavi delle auto, cellulari. All’uscita dallo stadio, non ancora paghi del bottino e approfittando delle chiavi sottratte, i ladri hanno rubato anche due auto di proprietà dei giocatori, entrambe Volkswagen

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1