CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

10.12.2017

Popolo della famiglia Il circolo si presenta

Domani alle 20.45, alla sala civica di Santa Maria di Zevio, sarà presentato il circolo comunale del Popolo della famiglia e, più in generale, gli scopi che si prefigge il movimento «identitario» cattolico capeggiato da Mario Adinolfi, esordi democristiani, tra il 2008 e il 2013 deputato nel Pd, nel 2016 fondatore del Pdf, attualmente direttore del quotidiano La Croce. Relatori Filippo Grigolini, coordinatore del Pdf veronese e veneto, candidato sindaco alle ultime elezioni in città, e Antonio Zerman, segretario del Pdf Verona. Moderatore sarà Mirco Ghirlanda, responsabile del circolo locale e candidato sindaco per il Pdf alle amministrative zeviane dello scorso maggio. Si metteranno a fuoco anche finalità e obiettivi per le prossime elezioni politiche, alle quali il movimento si presenterà con proprie liste. Nei giorni scorsi Adinolfi era stato a Zevio, alla sede dell’associazione Betania, per presentare il suo ultimo libro O capiamo o moriamo. • P.T.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1