CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.11.2017

Pc, tablet e smartphone
Corsi di informatica

Al Centro di formazione professionale di via Aldo Moro, a Zevio, il 22 novembre prenderanno il via corsi di informatica di livello intermedio per tutte le età: otto lezioni dalle 18 alle 20, frequenza il mercoledì fino al 24 gennaio. Argomenti trattati: scrivere e impaginare col Pc, come usare Open office, costruire formule, come proteggere i minori da Internet e salvare i contenuti dello smartphone. Poi come semplificare e velocizzare l’uso del Pc, condividere i programmi cloud, scaricare legalmente i contenuti multimediali gratuiti. Sarà possibile usare il proprio portatile, tablet o smartphone. Info e iscrizioni (costo 60 euro) allo sportello Informagiovani, in piazza Santa Toscana 2, il lunedì e venerdì 9-12 e il giovedì 15-18, 045.6050533. P.T.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1