CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.01.2018

Pagati i consiglieri Campedelli è stato quello più presente

Il sindaco Diego Ruzza alla sua investitura nel 2017
Il sindaco Diego Ruzza alla sua investitura nel 2017

Complessivamente, sono costati 2.778,61 euro, al lordo delle ritenute di legge, i gettoni di presenza assegnati nel 2017 ai consiglieri comunali. Per ogni seduta, ciascun amministratore percepisce 19.99 euro. Il sindaco, il suo vice e gli assessori, invece, sono retribuiti con stipendio mensile, il cui ammontare varia a seconda se, prima, erano lavoratori dipendenti o autonomi. Stipendiata mensilmente è anche la presidente dell’assemblea, Katia Leonardi. Nel 2017 si sono tenute le elezioni amministrative, alcuni consiglieri sono stati riconfermati, altri sono nuovi. Con un totale di 13 presenze (7 nella precedente legislatura e 6 nell’attuale), Samuele Campedelli è il maggiormente retribuito: 259,87 euro. Al secondo posto, Giuliari Federico con 12 presenze (7+5): 239,88. Con 8 presenze ciascuno, i nuovi entrati Giulia Cantù, Matteo Piazzi, Susanna Grisi, Paola Zanoncelli ed Ezio Bersan incassano 159,92 euro. A Marco Fontana, Nicolò Fraccaro ed Eugenio Cavaliere, facenti parte della passata amministrazione, vanno 139,93 euro. Identica cifra per identiche presenze vanno al riconfermato Gianpietro Penazzo e ai «nuovi» Stefano Fittà e Alberto Todeschini. Ai «vecchi» Antonio Composta, Paolo Lorenzoni, Marco Nale e Mauro Zamboni sono spettai 119,94 euro per 6 presenze ciascuno; 99,95 euro a Mirco Ghirlanda per 5 presenze e 59,97 euro a Graziano Vedovi per 3, entrambi non più in Consiglio. • P.T.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1