CHIUDI
CHIUDI

10.12.2018

Il nido Il sole bambino va alla casa albergo

Domani il nido Il sole bambino di Volon di Zevio si trasferirà alla casa albergo per anziani di via Aldo Moro. Nell’ambito dell’iniziativa Art’é, il servizio invita i piccoli fino a 6 anni, i loro genitori e i loro nonni a partecipare al laboratorio che coinvolgerà gli anziani ospiti della struttura comunale gestita dalla fondazione Oasi. Il laboratorio realizzerà decori da appendere all’albero di Natale della casa albergo. Sarà l’occasione per anziani, piccoli e loro famiglie per instaurare un clima di relazioni e di nuovo slancio verso la vita, a sostegno delle potenzialità latenti e residue, fa presente la direzione de Il sole bambino. Il laboratorio si aprirà alle 16.15. Da chi è intenzionato a partecipare è gradita la prenotazione allo 045.6070757, oppure inviando mail a nidovolon@gmail.com. Nei giorni scorsi, intanto, si è tornati a discutere del trasferimento della casa albergo per anziani all’ex ospedale Chiarenzi. Il sindaco Diego Ruzza ha confermato che è in programma. •

P.T.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1