CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.01.2018

Il Lions club nei panni di Babbo Natale

Il Lions club San Giovanni Lupatoto-Zevio destra Adige ha indossato i panni di Babbo Natale per consegnare al sindaco di Zevio, Diego Ruzza, al suo vice Gabriele Bottacini e agli assessori Michele Caneva, Paola Conti e Michela Andreoli, dodici pacchi regalo contenenti generi alimentari da donare ad altrettante famiglie del Comune in difficoltà. Alla consegna dei pacchi, avvenuta in municipio, c'erano presidente, vicepresidente e tesoriera del Lions club: Roberto Caneva, Antonio Triggiani ed Elena Bettelli. «Nostro intento è promuovere la solidarietà verso i più bisognosi, nello spirito del Natale», ha commentato il presidente Caneva. P.T.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1