CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.10.2017

Il debutto con
«Le braghe
de Pierin»

Domani, al centro pastorale di Perzacco, debutterà la rassegna teatrale organizzata ogni anno dal circolo Noi della frazione con l’associazione San Bartolomeo apostolo e il Comune. Peculiarità della rassegna è offrire momenti di svago con ingresso libero a tutti i ben 12 spettacoli in calendario, l’ultima dei quali sarà il 24 marzo. La gratutità puntualmente stipa la capace sala parrocchiale.

Alle 20.30 di domani, la compagnia I porcorizzi, metterà in scena «Le braghe de Pierin». Il 14, l’Artefatto teatro rappresenterà «El derby de Verona». Il 21, la compagnia Passion fruit ne «Na famea de mati». Il 4, 11 e 18 novembre le compagnie La Zargnapola, Mi e ti e Toni, e Schegge di fantasia, sfileranno sul palco con, rispettivamente, «Fante caval e re», «Femene» e «Cena con delitto: caso 204, il rifugio». Per questa commedia, occorre prenotarsi al 335.7554231.

Quindi la rassegna riprenderà il 3 febbraio con «La bottega del caffè» de La calandra. Il 17 e il 24, le compagnie El marudene e Schegge di fantasia, proporranno «Finché ghè vita no ghè speranza» e «Arte contemporanea». Marzo concluderà gli appuntamenti con, il 3, «Spetacheteconto» (El gavetin), il 17 «Credo risorgerò, prima o dopo» (Arteinparte), il 24 «Quando se stava pezo se stava meio», I scariolanti.P.T.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1