CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

31.10.2017

Dà false generalità
perché non ha la patente

Controlli dei carabinieri di Zevio
Controlli dei carabinieri di Zevio

I carabinieri della Stazione di Zevio hanno arrestato un 32enne incensurato, originario del Ghana, per aver fornito delle false generalità. L’uomo, residente a Zevio, è stato fermato domenica alla guida di un’autovettura in occasione di uno dei frequenti controlli alla circolazione stradale dai militari dell’ Arma. Il giovane ha dichiarato di non avere al seguito alcun documento e ha dato false generalità.

I successivi accertamenti dei militari hanno però fatto scoprire ai carabinieri che il 32enne era in realtà privo della patente di guida perché non l’aveva mai conseguita. L’uomo è stato quindi arrestato e posto agli arresti domiciliari e ieri mattina portato al giudice del Tribunale di Verona che, dopo aver convalidato l’arresto, lo ha condannato a 5 mesi e 10 giorni di reclusione. La pena è stata sospesa perché il ghanese è incensurato.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1