CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

24.11.2017

Congresso di Acli Terra
Si rinnova il comitato

Congresso provinciale di Acli Terra a Zevio, domani dalle 15, all’ex municipio in piazza Santa Toscana. Tra l’altro sarà l’occasione per rinnovare il comitato di gestione dell’associazione professionale agricola, senza fini di lucro, ramificata in tutt’Italia con il fine di garantire la rappresentatività degli associati, sia singoli sia organizzati in forme cooperative e consortili. Acli Terra promuove anche azioni di crescita sociale attraverso interventi di sostegno come la formazione, l’informazione, l’assistenza, il patrocinio, l’educazione all’imprenditorialità e alla cooperazione, l’offerta di numerosi servizi.

Durante l’incontro il presidente uscente Gianni Brigo, sindaco di Palù, esporrà la relazione di fine mandato e previsionale per il prossimo futuro. Stefano Ciliberti, docente all’università di Perugia, parlerà poi di «Nuove frontiere della politica agricola comunitaria». L’assemblea, infine, eleggerà i nuovi componenti del comitato chiamato a gestire Acli Terra provinciale per i prossimi quattro anni. XP.T.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1