CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.01.2017

Cinque auto
«pattinano»
in fossati
e scarpate

  • Aumenta
  • Diminuisci
  • Stampa
  • Invia
  • Commenta

Ieri, quasi una trappola di ghiaccio la Ronchesana, dalla zona industriale a Villa Broggia: due auto sono «pattinate» dentro al fosso lungo la strada, resa una pista gelata. Alle 8, la Panda condotta da una donna verso la zona produttiva, è scivolata nella profonda scarpata dello scolo fermandosi sul fondo a ruote all’aria. Cinquanta metri oltre, nello stesso fosso è finita anche una Punto che andava in direzione contraria.

Sul posto, la polizia municipale. L’uomo della Punto è stato portato all’ospedale: non sarebbe grave. La donna è uscita indenne dall’incidente dove sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Verona. Nell’abitato di Villa Broggia un’auto è slittata e ha tamponato il mezzo davanti. Una quinta auto è finita nella scarpata lungo la strada che dalla rotonda della Punta va allo svincolo di Maccachiove della 434.P.T.

Suggerimenti

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il progetto del traforo è stato ridotto (niente camion e una sola canna). Tu cosa faresti?
Facciamo il traforo corto
ok