CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

29.10.2017

Carabinieri
in congedo
alla sfida
del poligono

Archiviato il «Trofeo terra dei pomi» con la consegna dei premi ai vincitori della Festa della mela dei primi di ottobre, l’attività della sezione carabinieri in congedo dell’Anc proseguirà oggi al poligono di Verona con la gara intercomunale di tiro con pistola calibro 22, intitolata al capitano Umberto Di Palma, indimenticabile coordinatore provinciale dell’Associazione nazionale carabinieri.

Sono nove le squadre che a partire dalle nove di questa mattina inizieranno a salire in pedana, composte ciascuna da cinque tiratori in rappresentanza dei Comuni di Badia Calavena, Bardolino, San Giovanni Ilarione, San Giovanni Lupatoto, San Martino Buon Albergo, Tregnago e Verona.

Zevio invece schiererà ben due formazioni: quella tradizionale e l’emergente.

Al termine della competizione saranno premiate le prime tre compagnie classificate e verrà attribuito il trofeo Di Palma.

Roberto Loris Perbellini fa sapere i prossimi impegni dell’Anc Zevio, da lui presieduta: il 5 novembre è in programma la commemorazione dei Caduti in guerra a Volon, il 21 novembre ci saranno i festeggiamenti per la Virgo Fidelis a livello della compagnia di San Bonifacio; il 2 dicembre a Vedelago, in provincia di Treviso, la sezione parteciperà all’assemblea regionale Anc.

Il tesseramento sociale per il prossimo 2018 si farà in tre riprese, ovvero nelle domeniche del 3, del 10 e del 17 dicembre. P.T.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1