CHIUDI
CHIUDI

15.12.2018

Cantori della Stella a Volon

Cantori della Stella a Volon di Zevio: i ragazzi della media dell’Unità pastorale gireranno per le via del paese, oggi, per porgere gli auguri natalizi ai residenti della frazione attraverso la tradizione che sembra affondare le radici nel XVI secolo, derivata dai drammi medioevali sui Re Magi. I gruppi che animeranno la serata si ritroveranno davanti alla chiesa dopo la messa delle 18.30. Nel capoluogo, invece, i canti della Stella prenderanno il via lunedì prossimo. Il gruppo scout dell’Agesci porterà gli auguri in musica in tutti i quartieri confidando di raccogliere fondi che contribuiscano a finanziare le proprie attività. •

P.T.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1