CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

30.07.2018

Campagnola in Consiglio comunale

Sarà principalmente incentrato sui benefici economici derivanti a Campagnola dal funzionamento della discarica di Ca’ Bianca il Consiglio comunale di Zevio che si terrà in castello domani dalle 17. Stefano Fittà (Zevio bene comune) interrogherà per sapere perché nella frazione a ridosso dell’impianto di smaltimento, «non vengono investiti i proventi derivanti dal contributo ambientale e straordinario versati da Inerteco», la ditta che gestisce l’impianto. E presenterà due mozioni sullo stesso argomento per fare la conta di quanti non sono favorevoli ad assegnare i contributi a Campagnola. Tra l’altro l’assemblea sarà chiamata ad approvare l’assestamento generale di bilancio.

P.T.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1