CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.12.2017

Black out e nuove riparazioni

Nuovi black out a inizio settimana, della durata di pochi minuti. Sono stati causati da guasti alla rete gestita da Enel distribuzione e da impianti di proprietà di un cliente dell’ente. Lo dice Enel energia Triveneto: i disservizi hanno riguardato la linea a media tensione, in un diverso tratto dell’impianto rispetto a quello che ha provocato i precedenti black out e che mai aveva dato problemi. La nota prosegue spiegando che i più recenti spegnimenti dovrebbero essere stati riparati con la manutenzione straordinaria effettuata giovedì. L’intervento svolto tra le 9 e le 13 ha comportato la sospensione della corrente nelle vie Dall’Oca Bianca, Filovo, Degli alpini, Capitello, Ronchesana, Baiardina, Ruzzotto e San Martino. In paese più di un utente ha lamentato danneggiamenti a tv e computer. Enel però respinge responsabilità nel caso di richieste di indennizzi. • P.T.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1