CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.12.2017

Scuole veronesi
in «vetrina»:
è un successo

È stato un successo sia di studenti sia di scuole che si sono presentate, la nona edizione del Salone dell’orientamento promosso dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’istituto comprensivo Don Milani di Lavagno e la Rete per l’orientamento nell’Est Veronese “Scuola e Territorio, una rete per l’autonomia”. Ospitati nel palasport illasiano, gli stand di 39 istituti superiori veronesi, compresi alcuni enti di formazione professionale e il Collegio dei geometri, sono stati presi d’assalto dagli studenti di terza media delle scuole di Belfiore, Caldiero, Illasi, Lavagno, Monteforte d'Alpone e San Bonifacio istituto comprensivo 2. Nel pomeriggio sono continuate le visite libere con la presenza anche di molti genitori che hanno potuto assistere in aula magna all’illustrazione delle linee guida della riforma per ogni ordine di scuola. 

V.Z.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1