CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.10.2017

S. Giovanni Ilarione
Scatta la sagra
delle Castagne

"Con una castagna la scuola ci guadagna": scatta la 82esima Sagra della Castagna a San Giovanni Ilarione. Da stasera a lunedì in piazza Colonna acquistare le castagne al grande stand del Comitato genitori significa sostenere le scuole del paese.

 

Per il settimo anno, infatti, dalla vendita delle castagne (cotte su un marchingegno meccanico costruito dai genitori) verranno messi insieme fondi destinati all'acquisto di attrezzature ed ausili didattici per le tre scuole ilarionesi. Novità 2017, i sacchetti personalizzati abbelliti con disegni realizzati dagli stessi alunni delle scuole. 

P.D.C.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1