CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

21.02.2018

Raccolta di prodotti d’igiene da destinare ai carcerati

Nella parrocchia dei Santi Fermo e Rustico del capoluogo di Colognola, la Quaresima è all’insegna della raccolta di prodotti e materiali soprattutto di igiene e pulizia personale, da destinare ai detenuti nel carcere di Montorio. L’obiettivo è di dare sostegno a quanti stanno ripercorrendo gli errori commessi, recuperando dignità. In questo periodo di attesa della Pasqua, la comunità, guidata dal parroco don Agostino Martinelli, invita i parrocchiani a dare il proprio contributo, a donare prodotti di cui i carcerati necessitano, sapendo che non tutti hanno la possibilità di farseli arrivare da casa in istituto. Si tratta, ad esempio, di tubetti in plastica di dentifricio, spazzolini, sapone da barba (non bombolette spray), saponette, sapone liquido, shampoo, bagnoschiuma e rasoi usa e getta. I materiali raccolti si consegneranno nella chiesa di Monte, in via San Biagio, per poi essere recapitati in carcere dai volontari della parrocchia. Per informazioni o per concordare la consegna, si può telefonare al numero 045.7650084. •

M.R.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1